Ultima modifica: 31 ottobre 2017

Assicurazioni

 L’istituto scolastico è esonerato da ogni responsabilità in ordine a ritardi nelle denunce dei sinistri alla società assicuratrice derivanti da mancata o tardiva presentazione della documentazione medica da parte dell’assicurato.

Alla denuncia di sinistro, redatta a cura dell’Istituto scolastico, deve essere obbligatoriamente allegata: tutta la documentazione medica rilasciata dalla struttura ospedaliera di Pronto soccorso, redatta di norma, entro 24 ore dall’accadimento del sinistro. Qualora non sia presente una struttura ospedaliera di Pronto Soccorso o per infortuni che interessano l’apparato dentario, il certificato potrà essere rilasciato da altro medico o specialista, sempreché detta certificazione venga redatta, di norma, entro 24 ore dall’accadimento del sinistro. Si prega di prendere visione della seguente documentazione:

F.I. AMISSIMA Fasc. FA39001_SCUOLA 2000 ed. 30112015 (1)

 cosa fare in caso di sinistro (1)

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