Ultima modifica: 15 maggio 2017

Pagamenti

Per eseguire qualsiasi tipo di pagamento si potranno utilizzare le seguenti modalità:
– C/C postale n. 10644219 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza;
– C/C bancario c/o Credito Valtellinese Busto A. – IBAN IT93U0521622800000000006405 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza.

Qui di seguito uno stralcio dal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

19 Apr 2018 XIX EDIZIONE ITALIANA KANGOUROU DELLA MATEMATICA

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato al concorso “Kangourou della Matematica” cui  partecipano migliaia di Istituti di tutta Italia. Nella categoria Ecolier sono stati ammessi alla semifinale provinciale 25 alunni della Primaria (classi IV e V) e 9 alunni della scuola Secondaria  nella categoria Benjamin e Cadet. La gara si terrà a Varese sabato 19    »

19 Apr 2018 Circ. 168 – Sciopero 2 e 3 maggio – Istituto Comprensivo

Si pubblica circolare in oggetto. Sciopero 2/3 maggio