Ultima modifica: 31 Ottobre 2017

Assicurazioni

 L’istituto scolastico è esonerato da ogni responsabilità in ordine a ritardi nelle denunce dei sinistri alla società assicuratrice derivanti da mancata o tardiva presentazione della documentazione medica da parte dell’assicurato.

Alla denuncia di sinistro, redatta a cura dell’Istituto scolastico, deve essere obbligatoriamente allegata: tutta la documentazione medica rilasciata dalla struttura ospedaliera di Pronto soccorso, redatta di norma, entro 24 ore dall’accadimento del sinistro. Qualora non sia presente una struttura ospedaliera di Pronto Soccorso o per infortuni che interessano l’apparato dentario, il certificato potrà essere rilasciato da altro medico o specialista, sempreché detta certificazione venga redatta, di norma, entro 24 ore dall’accadimento del sinistro. Si prega di prendere visione della seguente documentazione:

F.I. AMISSIMA Fasc. FA39001_SCUOLA 2000 ed. 30112015 (1)

 cosa fare in caso di sinistro (1)

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Gen 2019 Circ. 77 – Calendario prescrutini scuola Secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Prescrutini

14 Gen 2019

In Italia sono circa 3 milioni le persone affette da DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare). Anoressia e bulimia sono tra i più diffusi nei giovani e rendono, chi ne soffre, schiavo della propria immagine corporea e ossessionato dal proprio peso. (Fonte: Ministero della Salute) ‘Il cibo, alleato della nostra salute, a volte può diventare un    »

14 Gen 2019 AUGURI MUSICALI

Tutte gli studenti della Secondaria, insieme agli insegnanti di Musica, EmanueleGirardi e Maurizio Vaccalluzzo, hanno voluto porgere gli Auguri di Buon Natale alle famiglie, accolte dal saluto del Dirigente Renato Solemi, invitandole ad un Concerto, nell’Aula Magna dell’Istituto “Da Vinci”, nella mattina di venerdì 21. Ai loro Auguri si unisce anche il    corpo Docente.

11 Gen 2019 Ritiro Diploma originale di Licenza Media

Si comunica che presso la segreteria sono disponibili da lunedì 14 gennaio 2019 i diplomi originali di Licenza Media, che devono essere ritirati da un genitore dell’alunno, dietro presentazione di un documento di riconoscimento. La segreteria riceve dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 13.30.    

8 Gen 2019 Circ. 76 Educazione all’affettività classi IV e V – scuola Primaria

Si pubblica quanto in oggetto. Circ_76_ Educazione all’affettività_classi IV_V_scuola Primaria




Link vai su