Ultima modifica: 31 Ottobre 2017

Assicurazioni

 L’istituto scolastico è esonerato da ogni responsabilità in ordine a ritardi nelle denunce dei sinistri alla società assicuratrice derivanti da mancata o tardiva presentazione della documentazione medica da parte dell’assicurato.

Alla denuncia di sinistro, redatta a cura dell’Istituto scolastico, deve essere obbligatoriamente allegata: tutta la documentazione medica rilasciata dalla struttura ospedaliera di Pronto soccorso, redatta di norma, entro 24 ore dall’accadimento del sinistro. Qualora non sia presente una struttura ospedaliera di Pronto Soccorso o per infortuni che interessano l’apparato dentario, il certificato potrà essere rilasciato da altro medico o specialista, sempreché detta certificazione venga redatta, di norma, entro 24 ore dall’accadimento del sinistro. Si prega di prendere visione della seguente documentazione:

F.I. AMISSIMA Fasc. FA39001_SCUOLA 2000 ed. 30112015 (1)

 cosa fare in caso di sinistro (1)

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Mar 2019 Circ. 116 – Convocazione genitori – IC

Si pubblica circolare in oggetto. Convocazione genitori

18 Mar 2019 Circ. 115 – Udienze scuola secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Udienze secondaria

17 Mar 2019 Percorsi di educazione alla relazione, affettività e sessualità – Primaria, genitori,classi V

Fondazione per la Famiglia “Profumo di Betania” Onlus Percorsi di educazione alla relazione, affettività e sessualità per i genitori degli alunni delle classi V della scuola Primaria  PER AIUTARE I GENITORI A COMPRENDERE EMPATICAMENTE IL MONDO RELAZIONALE, AFFETTIVO, SESSUALE DEI FIGLI, FACILITARE L’APPRENDIMENTO DI MODALITA’ COMUNICATIVE FUNZIONALI PER AFFRONTARE I CAMBIAMENTI DI QUESTA FASE EVOLUTIVA    »

15 Mar 2019 Circ. 114 – Prove Invalsi Scuola Secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Prove Invalsi

15 Mar 2019 Uova della speranza 2019 – Comitato Maria Letizia Verga Ospedale S. Gerardo – Monza

A Pasqua aiuta il Comitato Maria Letizia Verga, partecipa anche tu alla raccolta fondi! Anche tu puoi essere attivo e partecipe alla nuova raccolta fondi per aiutare il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della Leucemia del Bambino. Ecco cosa puoi fare: •Dai la tua disponibilità ad aiutare altri volontari che    »




Link vai su