Ultima modifica: 29 ottobre 2018

Gare matematiche alla primaria

Lunedì 4 e mercoledì 6 giugno rispettivamente nella scuola primaria Manzoni e De Amicis sono stati premiati  gli alunni che hanno partecipato ai “Giochi d’autunno” con materiale didattico, ricordo della loro adesione all’iniziativa. Ai primi tre classificati è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Gli alunni concorrenti del Kangourou della matematica (categorie Pre Ecolier ed Ecolier) hanno ricevuto l’ attestato di partecipazione alla gara e libretti di giochi. I primi tre classificati hanno ricevuto un diploma di merito. Menzione speciale a coloro che hanno partecipato anche alle semifinali.

Complimenti a tutti i nostri piccoli matematici, che promettono bene per le gare dei prossimi anni!