Ultima modifica: 23 Settembre 2009

Giunta esecutiva

Funzioni e compiti

Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Composizione

La Giunta esecutiva è eletta dal Consiglio d’Istituto ed è composta da rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale non docente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico e il Capo dei servizi di segreteria.

26 Giu 2019 Circ. 168 – Esposizione dei tabelloni – Esame di Stato

Si pubblica la circolare in oggetto.   Circ_168_Esposizione dei tabelloni Esame di Stato

21 Giu 2019 Polo provinciale per la prevenzione contro il bullismo e cyberbullismo – materiale corso referenti 2019

Ad integrazione e completamento del materiale già presente sul sito dell’Istituto (vedi qui) si mette a disposizione il link al sito dell’IC Gerolamo Cardano di Gallarate (raggiungibile anche cliccando sull’icona nel menù laterale destro della Home Page), dove in una sezione dedicata al tema del cyberbullismo sono stati inseriti tutti i materiali del corso per    »