Ultima modifica: 10 aprile 2017

Organigramma

L’organigramma dell’Istituto Comprensivo “Manzoni” di Castellanza è strutturato secondo lo schema seguente:

ogranigramma

19 Nov 2018 Circ. 49 Colloqui scuola Primaria

Si pubblica quanto in oggetto. Circ_49_Colloqui_scuola Primaria

15 Nov 2018 Circ. 48 Calendario formazione Office 365 – IC

Si pubblica Circ. in oggetto. Circ_48_Corso di formazione Office 365 – Calendario (1)

14 Nov 2018 TU CHIAMALE SE PUOI… EMOZIONI

Percorsi di educazione alla relazione, affettività e sessualità per i genitori degli alunni delle classi IV della scuola Primaria TU CHIAMALE SE PUOI… EMOZIONI AIUTARE I GENITORI A COMPRENDERE EMPATICAMENTE IL MONDO EMOTIVO DEI FIGLI Relatori : Raffaella Chiappa, psicologa e Cozzi Alessia, educatore professionale Martedì 27 novembre Primo Incontro: SIAMO PRONTI ALLE EMOZIONI? Martedì    »

14 Nov 2018 Circ. 47 – Scuola secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Consigli novembre secondaria

14 Nov 2018 Open day – Scuola Secondaria

Giovedì 13 dicembre 2018 dalle ore 20.30 alle ore 22.00 ci sarà l’Open day della scuola secondaria di primo grado “L. da Vinci” di Castellanza. I docenti e gli alunni presenteranno ai genitori interessati i progetti e le attività significative della nostra scuola. I nostri ragazzi si stanno impegnano per organizzare in modo piacevole la    »