Ultima modifica: 10 Aprile 2017

Organigramma

L’organigramma dell’Istituto Comprensivo “Manzoni” di Castellanza è strutturato secondo lo schema seguente:

ogranigramma

14 Gen 2019 Circ. 77 – Calendario prescrutini scuola Secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Prescrutini

14 Gen 2019

In Italia sono circa 3 milioni le persone affette da DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare). Anoressia e bulimia sono tra i più diffusi nei giovani e rendono, chi ne soffre, schiavo della propria immagine corporea e ossessionato dal proprio peso. (Fonte: Ministero della Salute) ‘Il cibo, alleato della nostra salute, a volte può diventare un    »

14 Gen 2019 AUGURI MUSICALI

Tutte gli studenti della Secondaria, insieme agli insegnanti di Musica, EmanueleGirardi e Maurizio Vaccalluzzo, hanno voluto porgere gli Auguri di Buon Natale alle famiglie, accolte dal saluto del Dirigente Renato Solemi, invitandole ad un Concerto, nell’Aula Magna dell’Istituto “Da Vinci”, nella mattina di venerdì 21. Ai loro Auguri si unisce anche il    corpo Docente.

11 Gen 2019 Ritiro Diploma originale di Licenza Media

Si comunica che presso la segreteria sono disponibili da lunedì 14 gennaio 2019 i diplomi originali di Licenza Media, che devono essere ritirati da un genitore dell’alunno, dietro presentazione di un documento di riconoscimento. La segreteria riceve dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 13.30.

8 Gen 2019 Circ. 76 Educazione all’affettività classi IV e V – scuola Primaria

Si pubblica quanto in oggetto. Circ_76_ Educazione all’affettività_classi IV_V_scuola Primaria