Ultima modifica: 10 Aprile 2017

Organigramma

L’organigramma dell’Istituto Comprensivo “Manzoni” di Castellanza è strutturato secondo lo schema seguente:

ogranigramma

17 Lug 2019 Circ. 169 Calendario scolastico 2019/2020 – IC

Si pubblica circolare in oggetto. Circ_169_Calendario_scolastico_2019_2020_IC

16 Lug 2019 Proposta educativa

Si informa che la Cooperativa laBanda, in collaborazione con il Comune di Castellanza, offrono per i bambini delle classi prime e seconde della scuola Primaria la proposta riportata in locandina. volantino C-camp x web

4 Lug 2019 Squadra TecnoTeam – Sydney

La squadra TecnoTeam ha iniziato oggi la competizione mondiale a Sydney nella categoria Junior On Stage.  Si può seguire la gara cliccando sul seguente link

2 Lug 2019 Certificato delle competenze Invalsi

Avvisiamo tutti i genitori degli alunni che hanno superato l’esame di licenza media che è possibile ritirare in segreteria il certificato delle competenze Invalsi dal giorno 02/07/2019. Ricordiamo inoltre che il certificato delle competenze della scuola è disponibile sul registro elettronico Regel.

1 Lug 2019 Alle famiglie III Sec. 1° grado ( prove Invalsi)

Si precisa che le certificazioni delle prove Invalsi CBT sostenute nel corrente anno scolastico dagli studenti delle classi III Sec. 1° grado saranno disponibili in segreteria solo a partire da giovedì 4 luglio 2019, causa differimento operatività di segreteria per ragioni di variazione date da parte del MIUR (nota che si allega). Prove invalsi 2019    »