Ultima modifica: 12 Giugno 2019

Premiazioni dei giochi matematici alle primarie De Amicis e Manzoni

Nei giorni 3 e 4 Giugno 2019, alla presenza del Dirigente Scolastico Renato Solemi, nei due plessi della scuola primaria si sono svolte le premiazioni dei ragazzi che hanno partecipato ai giochi d’ autunno di novembre e al Kangourou della matematica di marzo.

Nell’atrio e nel cortile della scuola i numerosi alunni partecipanti alle gare hanno ricevuto diplomi, premi e soprattutto i complimenti del Dirigente Scolastico che ha raccomandato di continuare a coltivare la passione per questi giochi che avvicinano alla logica e alla matematica  in modo divertente.

Un applauso particolare al termine della cerimonia per i ragazzi di quarta e quinta che, grazie all’ottimo piazzamento, hanno avuto accesso alle semifinali svoltesi a Varese il 18  Maggio.