Ultima modifica: 7 Luglio 2017

21 Mag 2019 BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI PER STUDENTI MERITEVOLI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO RESIDENTI A CASTELLANZA

trasmiss bando IC maus MONT SANGIprot (1)bando 2018-19prot (1)

20 Mag 2019 Il cuoco Gustavo

Mercoledì 17 aprile le due classi prime dei due plessi della Scuola Primaria hanno assistito allo spettacolo “Gustavo e la colazione!”, realizzato in collaborazione con la Società Castellanza Servizi Patrimonio e con la ditta “Compass Group Italia S.p.a.” gestore del servizio di ristorazione scolastica. La rappresentazione è stata divertente e coinvolgente: storie, canzoni e balli    »

17 Mag 2019 Circ. 148 Adempimenti di fine anno

Circ_148_Adempimenti-fine-anno-2019

17 Mag 2019 Circ. 147 Chiusura udienze settimanali

circ. 147 Chiusura udienze settimanali

16 Mag 2019 SETTIMANA DELLA MUSICA

In occasione della settimana della musica, la scuola media Leonardo Da Vinci propone un concerto che si terrà venerdì 17 nell’aula magna del plesso Da Vinci, ore 20,30 – ingresso gratuito La serata si aprirà con l’esibizione della straordinaria chitarrista Fabiola Miglietti (curriculum  in coda) e proseguirà con il concerto degli alunni delle scuole medie.    »