Ultima modifica: 7 Luglio 2017

18 Mar 2019 Circ. 116 – Convocazione genitori – IC

Si pubblica circolare in oggetto. Convocazione genitori

18 Mar 2019 Circ. 115 – Udienze scuola secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Udienze secondaria

17 Mar 2019 Percorsi di educazione alla relazione, affettività e sessualità – Primaria, genitori,classi V

Fondazione per la Famiglia “Profumo di Betania” Onlus Percorsi di educazione alla relazione, affettività e sessualità per i genitori degli alunni delle classi V della scuola Primaria  PER AIUTARE I GENITORI A COMPRENDERE EMPATICAMENTE IL MONDO RELAZIONALE, AFFETTIVO, SESSUALE DEI FIGLI, FACILITARE L’APPRENDIMENTO DI MODALITA’ COMUNICATIVE FUNZIONALI PER AFFRONTARE I CAMBIAMENTI DI QUESTA FASE EVOLUTIVA    »

15 Mar 2019 Circ. 114 – Prove Invalsi Scuola Secondaria

Si pubblica circolare in oggetto. Prove Invalsi

15 Mar 2019 Uova della speranza 2019 – Comitato Maria Letizia Verga Ospedale S. Gerardo – Monza

A Pasqua aiuta il Comitato Maria Letizia Verga, partecipa anche tu alla raccolta fondi! Anche tu puoi essere attivo e partecipe alla nuova raccolta fondi per aiutare il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della Leucemia del Bambino. Ecco cosa puoi fare: •Dai la tua disponibilità ad aiutare altri volontari che    »