Ultima modifica: 15 Maggio 2017

Pagamenti

Per eseguire qualsiasi tipo di pagamento si potranno utilizzare le seguenti modalità:
– C/C postale n. 10644219 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza;
– C/C bancario c/o Credito Valtellinese Busto A. – IBAN IT93U0521622800000000006405 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza.

Qui di seguito uno stralcio dal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

26 Giu 2019 Circ. 168 – Esposizione dei tabelloni – Esame di Stato

Si pubblica la circolare in oggetto.   Circ_168_Esposizione dei tabelloni Esame di Stato

21 Giu 2019 Polo provinciale per la prevenzione contro il bullismo e cyberbullismo – materiale corso referenti 2019

Ad integrazione e completamento del materiale già presente sul sito dell’Istituto (vedi qui) si mette a disposizione il link al sito dell’IC Gerolamo Cardano di Gallarate (raggiungibile anche cliccando sull’icona nel menù laterale destro della Home Page), dove in una sezione dedicata al tema del cyberbullismo sono stati inseriti tutti i materiali del corso per    »